ABBIAMO APERTO LE ISCRIZIONI IL
24 FEBBRAIO 2025

LE NOVITÀ DEI CENTRI ESTIVI le trovi IN ANTEPRIMa SUI NOSTRI CANALI SOCIAL.

SEGUICI ORA PER NON PERDERTI NULLA

 

IL TEMA DELL’ESTATE?
Sarà un’estate FANTASTICA!

I libri offrono infinite chiavi e possibilità per aprire le porte della fantasia: immaginare di avere il coraggio di Robin, perdersi nel mondo incantato di Alice, imparare a volare come la Gabbianella, avere un amico di fiducia come il grillo parlante, passare il tempo con una tata come Mary che entra, da guida, nel meraviglioso mondo dei bambini.

Anche noi crediamo che l’immaginazione sia il perno del gioco e della spontaneità dei bimbi e per questo abbiamo scelto di portare alcuni grandi classici della letteratura per l'infanzia dentro le settimane di centro estivo.

Sarà un incontro con l’avventura, con le trasformazioni, con il mondo magico che i bambini ci mostreranno!

 

⭐️ALCUNE NOVITA’ DI QUEST’ANNO⭐️

Ascolta insieme aI TUOI BIMBI l’audiolibro “Le avventure di Max e Lily ai centri estivi” per avere un assaggio del mondo fantastico che li attenderà varcata la soglia dello Sporting Club Arbizzano.

IL DIARIO DI BORDO

Oltre all'audiolibro, nel corso delle settimane produrremo anche un diario di bordo dove saranno proprio i bimbi a raccontarvi le loro giornate ai Centri Estivi!

 CENTRI ESTIVI 2025

☀️ Sporting Club Arbizzano: i centri estivi di Verona e provincia

APERTURA ISCRIZIONI: 24 FEBBRAIO ☀️

INFORMAZIONI E ATTIVITà CENTRI ESTIVI 2025

DAI 4 AI 12 ANNI

Fai vivere ai tuoi bimbi giornate di puro divertimento all’aria aperta immersi nel verde del nostro parco esterno.

E in caso di pioggia? A disposizione per le attività ci saranno anche campi coperti, aule, piscine interne e palestre che permettono il regolare svolgimento della programmazione in qualunque condizione meteorologica.

I bambini verranno suddivisi in gruppi in base alle età e vivranno stimolanti giornate di sport, giochi di squadra, laboratori creativi, tennis, giochi in piscina e corsi di nuoto.

Uno staff selezionato, composto da figure qualificate, come istruttori di nuoto e maestri di tennis, li accompagnerà e seguirà tutto il giorno in questa avventura esclusiva.

CONSIGLI PER I GENITORI:

Al mattino, per favorire l’autonomia del bambino, si raccomanda ai genitori di non entrare nel campo e accompagnarli solo fino alla porta.

Sconsigliamo di portare giochi e oggetti personali di valore.

ISCRIZIONI E
REGOLAMENTO

ISCRIZIONI A PARTIRE DAL 24 FEBBRAIO 2025

 

Modalità di iscrizione:

Al momento dell’iscrizione vi chiediamo di indicare sul modulo le settimane di partecipazione. Potete scaricare il modulo sul nostro sito, nella sezione Centri Estivi oppure richiederlo in segreteria. È richiesto e necessario ai fini della partecipazione un certificato medico non agonistico (a partire dai 7 anni).

NON verranno accettate iscrizioni telefoniche.

Modalità di pagamento:

Contestualmente all’iscrizione è richiesto il pagamento della prima settimana (€209 full time) + un acconto di €39 per ogni  settimana successiva alla prima.
Il saldo è da versare il primo giorno di frequenza del bambino al Centro Estivo.

A partire dalla terza settimana l’importo totale potrà vantaggiare di una scontistica del 6% che aumenterà proporzionalmente fino al 19% con l’aumentare delle settimane di iscrizione.

Il secondo figlio potrà beneficiare dello sconto del 10% sul totale
In caso di tre figli, al terzo figlio verrà applicato il 50% di sconto e i primi due figli pagheranno la tariffa intera. 

Per un preventivo personalizzato scrivi una mail a info@sportingclubarbizzano.it

BPER BANCA IT48N0538711705000002589247

Ritiri e cancellazioni:

In caso di ritiro, cancellazione, impossibilità a frequentare una settimana di iscrizione fare riferimento alla seguente tabella

*anche in caso di ritiro/assenza per motivi medici

Il rimborso, dove previsto, avviene tramite emissione di un buono spendibile presso lo Sporting Club Arbizzano con validità 6 mesi.

LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI APRIRANNO IL 24/02/2025. PRIMA DI TALE DATA NON SARA’ POSSIBILE ISCRIVERE IL PROPRIO FIGLIO/FIGLIA.

IL MODULO DI ISCRIZIONE SARA’ DISPONIBILE SUL NOSTRO SITO DALLA GIORNATA DI VENERDI’ 21/02/2025.

 

DOMANDE FREQUENTI

. A che ora posso accompagnare mio figlio/a alla mattina?
Accogliamo i bambini a partire dalle 7.30, le attività inizieranno poi alle 8.55.

. A che ora posso effettuare il ritiro di mio figlio/a?
L’orario di ritiro consigliato è dalle 16.00 alle 17.00.

. Mio figlio/a può essere inserito nello stesso gruppo del suo amichetto?
Sì, se l’età del bambino indicato è compatibile con la suddivisione del gruppo. Troverete spazio dedicato alla preferenza sul modulo di iscrizione.

. Quando viene effettuato il corso di nuoto? I bambini sono suddivisi in base al livello?
Il corso di nuoto si effettua ogni giorno durante l’arco della mattinata. Nella giornata di lunedì i bambini verranno valutati in base alle abilità per la suddivisione dei gruppi nuoto.

. Mio figlio/a non sa nuotare. Può partecipare ai vostri C.E.?
Siamo preparati ad accogliere i bambini di qualsiasi livello natatorio.

. Posso aggiungere settimane di partecipazione in un secondo momento rispetto all’iscrizione?
Sì, previo accertamento della disponibilità di posti.

. Le settimane di iscrizione devono essere consecutive per beneficiare della scontistica applicata?
No, lo sconto viene applicato sul conteggio del numero totale di settimane. Anche se aggiunte in un secondo momento rispetto all’iscrizione.

. Viene applicata la crema solare prima dell’esposizione pomeridiana in piscina?
Sì, gli istruttori aiuteranno i bambini più piccoli ad applicare la protezione solare.

. Come vengono gestite le intolleranze/allergie alimentari di mio figlio/a?
Le intolleranze ed allergie alimentari (non preferenze) vanno segnalate sul modulo di iscrizione. Nel caso di gravi intolleranze o allergie è consigliabile contattare direttamente il responsabile che si coordinerà poi con il ristorante.

. Dove giocherà mio figlio/a? Quali spazi verranno utilizzati?
L’accoglienza verrà effettuata nei campi in erba sintetica provvisti di copertura. Con l’inizio delle attività ogni gruppo occuperà spazi diversi a rotazione: prato verde esterno, campi da tennis, da padel, campi in erba sintetica, piscine interne per il corso di nuoto, aule e palestre interne (soprattutto negli orari post-pranzo), piscinetta esterna nel pomeriggio, spazio dedicato che circonda la piscinetta.

 

 FOTO GALLERY